H501.net

Sistema Informativo Territoriale per la zona del Comune di Roma

Servizi
Destinazione Urbanistica
Localizzazioni su basi cartografiche
Esempio di una pratica elaborata da H501.net
Servizi personalizzati
Servizi per i notai
Servizi per i mediatori immobiliari
NPRG
Norme tecniche di attuazione
Aree del portale
Come richiedere i servizi
Listino prezzi
Area riservata
Home Page | Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

I servizi richiesti attraverso il sito www.h501.net (H501) sono forniti da Artware Media s.a.s. (AWM) che si avvale del supporto di consulenti esterni professionisti del settore, con specifica esperienza pluriennale nell'ambito del Nuovo Piano Regolatore Generale del Comune di Roma.

Alcuni servizi possono richiedere di recarsi presso gli uffici competenti, richiedendo uno dei servizi offerti l'utente committente si dichiara consapevole che i dati relativi alla richiesta potranno essere comunicati a terzi al solo scopo di ottenere il servizio richiesto.

Al completamento della lavorazione il cliente riceve una email contenente in allegato i documenti richiesti in formato pdf. (DOSSIER)

Il servizio/i si intende correttamente eseguito anche nel caso in cui il risultato di ricerca del documento, sulla base dei dati forniti dal cliente, restituisca un esito negativo e nel caso in cui i dati forniti dal cliente fossero errati.
Subito dopo aver inserito i dati necessari per la richiesta del servizio/i, il cliente riceve per email una notifica riportante i dati da lui inseriti; qualora riscontrasse errori di inserimento è invitato a darne immediata comunicazione a AWM rispondendo all'email ricevuta.

Qualora il DOSSIER risulti per qualunque motivo illeggibile, incompleto o non fosse possibile aprirlo il cliente potrà richiedere un nuovo invio inviando un'email ad AWM specificando il codice richiesta.

Pagamento
La fruizione del servizio/i è vincolata alla disponibilità nel conto cliente della somma necessaria al suo pagamento. Le ricariche del conto cliente si effettuano tramite bonifico bancario specificando nelle note il codice ricarica ottenuto nell'apposita pagina "Effettua una ricarica", nell'area riservata.

Tempi previsti.
In genere i documenti oggetto del servizio/i richiesto vengono recapitati per email all'utente entro due giorni lavorativi a partire dalla data successiva a quella della richiesta, tuttavia casi particolari, come anche la Destinazione Urbanistica PP/PdL/PdZ/... e la Localizzazione su PP/PdL/PdZ/..., potrebbero richiedere tempi maggiori. In questo caso l'utente sarà avvisato tempestivamente e avrà la facoltà di annullare la richiesta ottenendo il rimborso totale per il servizio/i annullato.

News
03/05/2013
App H501
H501.net, l'App per iPad, è disponibile per il download gratuito sull'Apple Store
06/03/2013
Detrazioni fiscali ristrutturazione edilizia
Detrazioni fiscali per la realizzazione di interventi di Ristrutturazione edilizia e di Manutenzione straordinaria del patrimonio edilizio esistente
28/12/2012
Certificazione energetica degli edifici
Sostanziali modifiche in tema di certificazione energetica degli edifici
24/09/2012
Piano casa
Piano casa Regione Lazio
18/09/2012
DURC
Documento Unico di Regolarità Contributiva
Home Page
Contatti
Servizi
News
Condizioni di vendita
Destinazione urbanistica
Localizzazioni su basi cartografiche
Esempio di una pratica
Servizi online per i notai
Servizi per gli operatori immobiliari
Come richiedere i servizi
Listino prezzi
H501.net - servizi per l'area del Comune di Roma - Artware Media - P.IVA 06378901000
nessuno dei contenuti pubblicizzati nel sito è riconducibile all’Amministrazione comunale